Nobel

Nobel Milano

Una linea completa di apparecchiature ed impianti per la soluzione di ogni problema di trattamento acque. Anche il più piccolo apparecchio rispecchia la professionalità e l'esperienza di oltre 15 anni di attività nel campo specifico, ed è caratterizzato, per le soluzioni tecniche, per i materiali impiegati, per le rigorose prove di collaudo, da funzionalità, affidabilità e durata.
La realizzazione di un impianto finalizzato alla soluzione di un problema specifico prevede un'attenta analisi di ogni singolo aspetto del caso in esame e lo studio della soluzione tecnica migliore, con l'ausilio di strumenti e tecnologie avanzati. La continua evoluzione, l'introduzione di soluzioni tecniche ed accorgimenti via via più sofisticati, sono comunque sempre rivolti alla realizzazione di un prodotto che costituisca la migliore soluzione del problema specifico e che garantisca all'utilizzatore la massima affidabilità, la più lunga durata, il minor costo di gestione.
I criteri di progettazione e di realizzazione degli impianti, la qualità dei componenti impiegati, fanno si che l'assistenza tecnica si realizzi in una consulenza post-vendita, il cui fine è sempre quello di garantire la perfetta efficienza e la gestione ottimale dell'impianto. Un tecnico Nobel è sempre disponibile per discutere la migliore soluzione di un problema o, se necessario, per intervenire in breve tempo direttamente sull'impianto.

Sito Ufficiale : http://www.nobelitaly.it/ITA/Html/introA.htm