Fiorini Industries

fiorini2

Fiorini Industries ha iniziato la propria attività oltre quaranta anni fa, con la produzione e l’installazione d’impianti solari termici.

Oggi l’azienda si è evoluta ed è presente sul mercato HVAC&R (Heating Ventilation Air Conditioning & Refrigeration) con una gamma di prodotti termo tecnici completa: scambiatori di calore a piastre, impianti idronici integrati a pompe di calore, soluzioni per la climatizzazione e l'acqua calda sanitaria, serbatoi collaudati in pressione, sistemi solari, e soluzioni su misura.

Fiorini è anche presente sul mercato dell'energia rinnovabile, proponendo la sua gamma di pompe di calore geotermiche e ad aria, di ultima generazione.

Fiorini si afferma come primo produttore in Europa di sistemi idronici per impianti di riscaldamento e condizionamento, grazie alla gestione sinergica di risorse e progettualità, all'importante e distintivo know-how, maturato nei 40 anni di esperienza, e alla ricerca di nuove tecnologie.

Questi fattori distintivi concretizzano la realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate, sviluppate in un’ottica di efficienza ed eco sostenibilità.

Sito Ufficiale : https://www.fiorini-industries.com/

Fiorini Industries - Scambiatori di calore a piastre, serbatoi, bollitori e collettori solari