CONTABILIZZATORI DI CALORE
Esseclima fornisce il servizio di contabilizzazione calore a Milano
Esseclima si occupa anche della contabilizzazione calore a Milano e provincia.
Nei condomini con impianto di riscaldamento centralizzato permette di regolare autonomamente la temperatura in ogni unità immobiliare e suddividere le spese in proporzione a quanto ciascuno consuma.
In questo modo si ottiene un risparmio sul consumo di combustibile compreso tra il 10% e il 30% l'anno.Grazie all'utilizzo di valvole termostatiche e sensori di temperatura, è possibile, pur mantenendo una sola caldaia per un intero condominio, regolare la temperatura all'interno di ogni appartamento e di conseguenza ripartire i costi in base ai consumi. Con il D. Lgs 102/2014, è stato fissato per il 31 dicembre 2016 il termine per l'installazione di contabilizzatori di calore, valvole termostatiche e più in generale tutti i dispositivi di termoregolazione presenti in un condominio a riscaldamento centralizzato o in edifici polifunzionali. In tal modo sarà possibile ripartire le spese in base agli effettivi consumi.
Servizio tecnico e di consulenza:
Esseclima dispone di tecnici esperti e autorizzati, in grado di offrire un servizio tecnico e di consulenza nel campo della contabilizzazione calore a Milano e provincia.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un intervento.